La produzione PYRAMIS copre un’area di oltre 30.000 mt.q. e si trova in area privata di 286.000 mt.q.. La produzione è fatta esclusivamente in Grecia. La continuazione di investimenti in macchinari e robots hanno incrementato qualità e quantità della produzione facendolo diventare probabilmente il polo produttivo più moderno del settore.

La concentrazione in un singolo luogo di produzione dà all’azienda la possibilità di monitorare e di mantenere una qualità costante e di implementare dei modifiche con rapidità ed efficacia. Economie di scala permettono alla azienda di mantenere la sua flessibilità e la sua competitività nei mercati mondiali.

La capacità di produzione annuale è di oltre 1,5 milioni di lavelli inox. La gamma di prodotti in acciaio inox è la più ampia di quella che qualsiasi altra azienda possa offrire. Comprende lavelli da incasso, da appoggio, a filo, così come sottotop, e varie tipologie di vasche per bagno.

Ci sono quattro linee di produzione: 1. la linea che “modella” le linee degli scolapiatti 2. la linea dei lavelli monostampo 3. la linea che dà profondità alle vasche dei lavelli saldati 4. la linea della cottura.